San Prospero, per la prima volta nella Bassa arriva il Villa Summer Festival
SAN PROSPERO- Per la prima volta nella Bassa Modenese arriva il Villa Summer Festival. L'appuntamento è per l'11, 12, 13 e 14 luglio al Parco di Villa Tusini a San Prospero con oncerti e di dj set del Pagante, Merk & Kremont, Rudeejay, Pasta Boys e altri 28 artisti che si alterneranno su due palchi attivi tra le 18.00 e l’01.00.
Non mancherà inoltre il coinvolgimento di alcuni dei migliori Food Truck d'Italia tra i quali alcuni presenti anche al Jova Beach Party come PorcoBrado e Greek Eat oltre a Black Angus, La Sicilia, TrentinTruck, Tour de Fork, Amor di Patatina e Dolci dal Mondo.
Il Festival si prospetta già dal primo anno con numeri importanti, sarà infatti sviluppato su un area di 24.000 mq nel Parco di Villa Tusini a San Prospero: metà destinata ad area festival e l’altra a parcheggi e gestione logistica. Tantissimi gli ospiti che si esibiranno sui due palchi dell’evento, da cantanti di fama nazionale a dj internazionali che hanno calcato i palchi più prestigiosi al mondo tra cui: Il Pagante, Merk & Kremont, Pasta Boys, Rudeejay, Edmmaro, Hito, Alex Neri, Alexander Rya, Samuele Sartini e altri 20 artisti che si andranno ad esibire nei quattro giorni del festival.
Non mancherà inoltre un area living che si pone sin da subito l’obiettivo di coinvolgere tutte le attività del paese e i cittadini con mercatini a tema, un’area food attiva durante tutte le serate dell’evento, giochi ed attività per bambini e tanto altro..
Il Festival prenderà vita ogni giorno dalle 18.00 all’1.00 e sarà completamente ad Ingresso gratuito. Saranno disponibili e attive per tutta la durata dell’evento tre aree parcheggio nei pressi della manifestazione.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.