Nonantola, GRAF Industries celebra il 30° anniversario con una donazione alla comunità
NONANTOLA- Il Gruppo GRAF Industries- realtà industriale multi-business specializzata nei campi dell’automazione
industriale, dell’elettronica, dell’impiantistica elettrica civile ed industriale, fotovoltaico ed energie rinnovabili, dell’informatica, della progettazione e produzione di macchinari per il mercato degli infissi e impianti per metano e idrogeno- festeggia quest'anno il suo 30° anniversario dalla fondazione.
Parallelamente GRAF Synergy, una delle aziende del gruppo leader nella produzione di macchine automatiche per serramenti in PVC, celebra il suo 15° anniversario.
In occasione di questi importanti traguardi, GRAF Industries, da sempre attenta al benessere sociale e al territorio in cui è nata e cresciuta, ha deciso di finanziare l'acquisto di un'autoambulanza per l’Associazione Croce Blu Castelfranco Emilia - Nonantola - San Cesario sul Panaro ODV, con un significativo contributo economico. La donazione di un bene durevole a beneficio dei cittadini della comunità locale rafforza l'impegno e la presenza del Gruppo a favore del proprio territorio.
Seguendo questo filone, GRAF Industries è anche impegnata nel supporto alle nuove generazioni attraverso attività di formazione e promozione delle materie STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) nelle scuole medie, superiori e università, con l'obiettivo di contribuire attivamente al progresso della collettività.
La consegna ufficiale dell'ambulanza avverrà domenica 28 luglio alle ore 11:30 in Piazza Alessandrini a Nonantola, durante la 29° Fiera di Luglio.
All'evento, aperto a tutta la cittadinanza, parteciperanno i rappresentanti del Comune di Nonantola, le autorità locali e i membri della Croce Blu. La cerimonia sarà l’occasione sia per festeggiare l’importante donazione, sia per celebrare i due importanti anniversari aziendali del Gruppo GRAF.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.