Concordia, dal Comune due medaglie a Mattia Regattieri e Asia Mameli
CONCORDIA- La sindaca di Concordia Marika Menozzi, insieme all’Assessore allo sport Aldo Stefanini e al consigliere Mario Sarti ha incontrato i concordiesi Asia Ammeli e Mattia Regattieri.
𝐀𝐬𝐢𝐚 𝐀𝐦𝐦𝐞𝐥𝐢 si è aggiudicata tre medaglie d'oro ai XLVI Campionati Italiani Assoluti Estivi di nuoto paralimpico, svoltisi a Brescia il 6 e 7 luglio 2024, con la squadra di nuoto Asd Atlantide Onlus di Mirandola.𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐚𝐭𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢 a partire dalla prossima stagione di calcio maschile assumerà il prestigioso ruolo di assistente arbitrale in serie A e B."Asia e Mattia incarnano i valori dello sport: impegno, passione, resilienza. Sono un modello per i nostri giovani e un motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità. A loro sono state consegnate due medaglie di Concordia come segno di riconoscenza- ha commentato l'Amministrazione concordiese- Continuiamo a seguirli e a supportarli nei loro percorsi sportivi, perché con il loro esempio, ci dimostrano che con dedizione e sacrificio, ogni traguardo è possibile".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.