Baruffa con estintore davanti al bar a San Felice
Baruffa con estintore davanti al bar a San Felice. E' successo mercoledì nel tardo pomeriggio, attorno alle 19, quando un gruppo di ragazzini si è trovato a passare davanti a uno dei classici ritrovi dei sanfeliciani nell'ora dell'aperitivo, in un bar alla periferia del paese.
Tanti erano appunto seduti ai tavolini fuori dal locale. I ragazzini, 5-6 pare tutti adolescenti e di origine straniera, habituè della zona, sono passati tra i tavoli in modo brusco, spintonando, spostando le sedie. Un modo di fare maleducato che è stato subito redarguito in modo deciso dai presenti.
I ragazzini non sono stati da meno, rispondendo a tono con spavalderia. Di voce in voce la cosa è degenerata: volavano tentativi di scapaccioni, oltre alle parole grosse, fino a che uno dei ragazzi ha preso un estintore che si trovava nella galleria commerciale lì vicino e lo ha spruzzato tutto attorno.
Le cose rischiavano davvero di degenerare e che qualcuno si facesse male, se non fosse che in quel momento sono arrivati i Carabinieri, chiamati dai commercianti della zona. Alla vista della gazzella tutti gli animi si sono calmati, e i ragazzi si sono defilati.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.