Aggredisce un anziano a Mirandola: 30enne arrestato dalla Polizia
MIRANDOLA- La Polizia di Stato di Mirandola ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 30 anni per il reato di lesioni personali.
Nella serata di lunedì 22 luglio, intorno alle ore 21.00, personale del Commissariato di P.S. è intervenuto in via Fanti, dove era stata segnalata un’aggressione. Giunti sul posto, gli agenti hanno subito prestato soccorso ad un signore di 89 anni che si trovava disteso per terra con una ferita alla testa e hanno individuato e fermato il 30enne, in evidente stato di alterazione psicofisica. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’anziano era stato aggredito dall’indagato perché non aveva aperto la saracinesca di alcuni garage, di cui tra l’altro non era il proprietario.
Innervositosi per il rifiuto, il 30enne lo aveva colpito con un pugno alla testa. All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata di martedì 23 luglio, il giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’indagato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.