A Finale Emilia torna la Sagra dell’Anatra in una nuova location
FINALE EMILIA- La 123a edizione della Sagra dell'Anatra si svolgerà presso il Pala Diversivo Prosolidar di via Nives Barbieri 4/a dal 13 al 18 agosto. Molto ricco e variegato il calendario degli appuntamenti, messo a punto dagli organizzatori della Sagra, i ragazzi dell'associazione MMGA, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.
Dopo il prologo di domenica 4 agosto con l'iniziativa "In Vespa con l'Anatra", con ritrovo alle ore 8.00 presso il parco Carrobio, si parte martedì 13 agosto alle ore 21.00 con l'inaugurazione e, a seguire, lo spettacolo del gruppo "Quelli del Lunedì", con le loro canzoni dei cantautori italiani degli anni Settanta-Ottanta.
Mercoledì 14, ancora musica italiana, alle ore 21.30 con Alinere, tribute band dei Nomadi. Giovedì 15, alle ore 21.00, spettacolo con Juno live band.
Venerdì 16, alle ore 8.30, gara con i Pierin Pescatori a cura della S.p.s. Delfino. In serata, alle ore 21.00, in collaborazione con l'amministrazione comunale, il concerto con la musica da ballare di Moreno il Biondo e la sua orchestra.
Sabato 17, a partire dalle ore 18.00, il laboratorio di pasta fresca "Sfoglini per un giorno", a cura di Giallo Tortellino. Alle ore 21.00 lo show Franz e Nico fantasisti musicali.
Domenica 18, alle ore 21.30, spettacolo di fine Sagra, offerto da S.p.s. Delfino, con Branco Live Band.
Tutte le sere della Sagra sarà in funzione lo stand gastronomico, con due turni, a partire dalle ore 19.00. Il 15 e il 18 agosto lo stand sarà aperto anche per pranzo.
Per prenotazioni tavoli o asporto: 3273307046. Il bar nell'area spettacoli sarà aperto dalle ore 18.00.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.