Spaccio di droga nel modenese: intensificati i controlli dei Carabinieri
MODENA- Nella serata del 26 giugno, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno svolto un servizio di controllo rinforzato del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Sul capoluogo i servizi hanno interessato il centro storico, viale Caduti in Guerra, Via Muzzioli oltre al parco ducale.Durante il servizio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Modena Principale hanno fermato un 24enne di origine nigeriana che aveva appena ceduto una dose di crack a un giovane del luogo.Lo straniero, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un piccolo involucro di marijuana.All’esito dell’attività di identificazione è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per il reato di spaccio di droga, mentre l’acquirente è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura. Analogo servizio è stato svolto dai Carabinieri della Compagnia di Sassuolo che hanno identificato un 19enne, trovato in possesso di dieci grammi di hashish. A carico di un 22enne, che si aggirava a piedi nel centro del comune di Formigine, è stato invece operato il sequestro di alcuni grammi di hashish, detenuti per uso personale. Entrambi i giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Modena.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni