San Felice, nuoto artistico: ottimi risultati per WeSport Modena ai campionati italiani Uisp
SAN FELICE- Si sono appena conclusi i campionati italiani Uisp di nuoto artistico, tenutisi a Lignano Sabbiadoro dal 7 al 9 giugno. La squadra di San Felice torna portando una casa un ottimo risultato.
Da menzionare fra tutti, l'oro conquistato da Anna madella e Irene Minozzi (classe 2003) nel duo categoria Assolute, con il quale si sono aggiudicate il titolo di campionesse italiane."Per noi allenatrici questo oro vale più di tutti. Anna e Irene si allenano con noi da quando erano bambine e il fatto che continuino ad allenarsi con ottimi risultati nonostante l'impegno universitario è per noi motivo di vanto, ci ripaga di ogni sacrificio e ci indica che la strada da percorrere, che spesso è in salita, porta verso la meta giusta".Sono da riconoscere anche un meritevole quarto posto di Asia Paganini e Sofia Orsatti al loro primo debutto con il duo esordienti A, il quinto posto nel solo ragazze di Anna benedetti e l'ottavo posto nel solo esordienti A per Serena Angelini.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.