Omicidio Alice Neri, testimone ritratta sul bacio tra la vittima e Gaaloul
Nuova udienza, martedì 25 giugno, del processo contro Mohamed Gaaloul: accusato di omicidio e distruzione di cadavere della giovane mamma di Ravarino Alice Neri.
Nel corso della precedente udienza l'avvocato difensore del giovane tunisino- durante il contro esame del luogotenente del Nucleo operativo dei carabinieri Emidio D’Agostino- aveva evidenziato la presenza di un'auto sospetta: proprio vicino al luogo dove il 18 novembre è stata rinvenuta l'auto di Alice. Gli inquirenti hanno quindi ricostruito i movimenti della vettura e sarebbe emerso che il conducente era già stato sentito come persona informata sui fatti.
Come riporta il Carlino l'uomo- ascoltato in aula, insieme ad un secondo test- era presente la notte dell'omicidio allo Smart Cafè di Concordia e quando era stato ascoltato dagli inquirenti aveva dichiarato di essere rincasato in un orario diverso da quello poi era emerso dall'analisi delle telecamere.
In aula l'avvocato Roberto Ghini- difensore di Gaaloul- ha poi mostrato le immagini di una seconda vettura che, alle 6.20, si trovava nei pressi dell'area dell'omicidio. Un'auto che, secondo Ghini, sembrerebbe straordinariamente simile a quella di Alice Neri. Un'ipotesi che però gli inquirenti hanno smentito, ribadendo che si tratta di una diversa tipologia.
Incongruenze sarebbero emerse dalla testimonianza del secondo test che ha ritrattato bacio che avrebbe visto tra la vittima e l’imputato, sconfessando la versione fornita inizialmente.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.