Nonantola, Bonaccini incontra i cittadini con la candidata sindaca Tiziana Baccolini
NONANTOLA- Dall’Europa a Nonantola: questo il titolo dell’iniziativa che, domenica 16 giugno, vedrà protagonisti Stefano Bonaccini e Tiziana Baccolini.
Alle ore 17.30, presso il parco di via della Partecipanza, in località Casette a Nonantola, il presidente della Regione Emilia-Romagna, neoeletto al Parlamento europeo, dialogherà con la candidata sindaca al Comune di Nonantola.
Un appuntamento importante, in vista del ballottaggio del 22 e 23 giugno, e un’occasione per tutta la cittadinanza per riflettere sul futuro della comunità nonantolese: sia in rapporto al territorio regionale che sulle sfide e le opportunità che, a livello di Unione europea, potranno avere ricadute e implicazioni molto concrete anche sul territorio.
“Siamo felici che Stefano sia con noi – commenta Tiziana Baccolini – in questi giorni intensi che ci dividono dal ballottaggio. Stiamo impiegando ogni ora disponibile per parlare con i cittadini, per rispondere alle loro domande, chiarire dubbi, illustrare le nostre prospettive per il futuro. Crediamo fermamente che insieme potremo confermare anche qui l’ottimo risultato che il centrosinistra e la coalizione progressista hanno ottenuto in tutta la provincia e la regione!”.
"Rivolgiamo un appello a tutti gli elettori di centrosinistra e progressisti di Nonantola – commenta il segretario della Federazione del PD di Modena, Roberto Solomita - perché partecipino al ballottaggio e votino per Tiziana Baccolini. Un voto per superare le divisioni della nostra area politica e respingere la destra, confermando la tradizione di buongoverno del centrosinistra a Nonantola".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.