Muore a 24 anni investito in Tangenziale mentre aiuta un automobilista in difficoltà
Muore a 24 anni investito in Tangenziale mentre aiuta un automobilista in difficoltà. Ha perso in questo modo la vita un 24enne di Casinalbo di Formigine, Giacomo Olivieri, nell'incidente stradale mortale che è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 2, sulla strada Modena-Sassuolo, all'altezza di Baggiovara, nel Modenese.
Giacomo Olivieri, stava facendo rientro a casa da una cerimonia, il matrimonio di una coppia di amici, a Cortile di Carpi e sarebbe sceso dalla sua auto dopo avere visto un'altra vettura finita contro un guard-rail, a seguito dell'investimento di un'istrice, per sincerarsi delle condizioni del guidatore del mezzo e liberare la strada dai detriti del sinistro.
Un gesto di generosità che è stato fatale.
In quel momento è sopraggiunta un'altra macchina, guidata da una ragazza, che lo ha travolto. Il giovane è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale. Olivieri, che il prossimo mese avrebbe compiuto 25 anni, è deceduto a pochi minuti di auto dalla propria abitazione.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni