Mirandola, presunta violenza sessuale in discoteca: la giovane viene però smentita dai testimoni
MIRANDOLA- La violenza- secondo una giovane 21enne- si sarebbe consumata la notte di Natale 2022, in una discoteca di Poggio Rusco. Ad oggi il processo per violenza sessuale a carico di un 25enne di Mirandola non è ancora iniziato, ma è già partito quello civile che il giovane ha avviato nei confronti della 21enne: chiedendo un risarcimento danni di 200mila euro.
Secondo il ragazzo, infatti, la 21enne avrebbe dato una versione completamente diversa di quanto accaduto: una tesi che sembrerebbe trovare conferma anche nelle dichiarazioni dei testimoni, ascoltati in tribunale nel corso della prima udienza. I due ragazzi si conoscevano e, quella notte in discoteca, si sono incontrati per caso. La difesa del giovane sostiene che, in quell'occasione, i due avrebbero cominciato a chiacchierare all'interno del locale e, durante la conversazione, la ragazza avrebbe confidato i suoi problemi con il fidanzato. Per poi baciarlo e andarsene. Dopo qualche ora i due si sono incrociati di nuovo e il 25enne avrebbe chiesto spiegazioni di quel bacio. Ma la giovane- sempre secondo la ricostruzione della difesa- avrebbe cambiato atteggiamento, ricordando al giovane di essere fidanzata. Poco dopo il buttafuori del locale ha invitato il 25enne ad uscire dal locale. All'esterno della discoteca ha trovato la ragazza che, in lacrime, ha lasciato intendere di aver subito violenza.
Come si apprende dalla stampa locale, la 21enne ha deciso di non partecipare all'udienza: durante la quale avrebbe dovuto raccontare la sua versione dei fatti. Ora il giudice ha chiesto di visionare i filmati delle telecamere di sicurezza della discoteca.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.