Mirandola, Fresenius Kabi al Biomedical Valley workshop: “Committed to Life”
MIRANDOLA- Anche quest'anno Fresenius Kabi- azienda del distretto biomedicale mirandolese che produce dispositivi medicali per la filtrazione del sangue e sistemi per la trasfusione convenzionale- ha partecipato al Biomedical Valley workshop organizzato da TEDxMirandola con gli speech di Senanur Akkilic, Continuous Improvement Responsible & CSR & External Communication Coordinator di Fresenius HemoCare Italia e Alessandro Ciaravino, Marketing Manager di Fresenius Kabi.
Con il titolo “One Health”, TEDxMirandola 2024 vuole promuovere pensieri e riflessioni sul fatto che esista una salute unica che riguarda le persone, il pianeta e la società in cui viviamo, tutte interconnesse tra loro. Una visione ampiamente condivisa da Fresenius Kabi che ribadisce quanto la capacità di "fare squadra" tra le aziende del Biomedicale sia la chiave per il benessere dei pazienti.
"Come azienda operante nell’HealthCare, l’innovazione è parte integrante del nostro DNA- spiegano Ciaravino e Akkilic- La condivisione delle idee è la chiave per poter realmente innovare, per trovare le soluzioni più adatte e migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti / collaboratori. TEDxMirandola e Biomedical valley sono circuiti che ci permettono di realizzare questo circolo virtuoso dove tutte le aziende partecipanti possono contribuire e beneficiarne".
"Noi di Fresenius Kabi ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità per il trattamento e la cura dei pazienti affetti da malattie critiche e croniche. Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze dei pazienti e degli operatori sanitari, agendo al contempo in modo responsabile per adempiere ai nostri doveri etici e legali. Per noi è chiaro: i pazienti non sono solo i clienti. Vediamo la loro vita, i loro alti e bassi. Con la nostra eccellenza, competenza ed esperienza, gli aiutiamo a vivere al meglio. Questo è ciò che rappresenta il #TeamFresenius".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.