Finale Emilia, Rulli Frulli verso l’Onu: visita all’azienda Acetum in New Jersey
FINALE EMILIA- La prima mattinata a New York per La stazione Rulli Frulli di Finale Emilia l'ha dedicata ad una visita importante: "Siamo andati a conoscere la sede americana di Acetum in New Jersey. Ci hanno accolto Margherita e Tara, che ci hanno subito portato in visita nell’azienda e raccontato come lavora questa grande eccellenza modenese sul territorio americano. Margherita, Tara e tutto lo staff ci hanno fatto sentire come a casa accogliendoci con grande calore ed entusiasmo per la nostra avventura all’ONU"- spiega.
"L’affetto con cui Acetum e Rulli frulli sono legati da tanti anni ci ha trovati anche qui e con le ragazze abbiamo scambiato grembiuli e consigli utili per continuare questo viaggio. Siamo molto felici di portare l’aceto “Mazzetti l’originale” all’interno dell’Onu e di servirlo sulle nostre frittelle, orgogliosi di questa unione vincente".
RULLI FOOD verso l'ONU è un progetto sostenuto da ACETUM, azienda B Corp che da tempo collabora con La Stazione Rulli Frulli sostenendo il progetto La Stazione Bar&Cucina e RulliFood condividendo e promuovendo gli stessi valori di inclusione sociale e di sostenibilità. Ad accompagnare le proposte culinarie di RulliFood all’ONU ci sarà Mazzetti l'Originale - Aceto Balsamico di Modena.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni