Elezioni, Pd Mirandola: “Siamo il primo partito, sia alle europee che alle comunali”
MIRANDOLA- La segretaria del Pd mirandolese Anna Greco commenta con entusiasmo i risultati delle elezioni amministrative- nonostante il ballottaggio Budri- Bassoli- ed europee, che vedono il Pd primo partito del territorio.
La nota ella segretaria Greco:
"Le elezioni di sabato e domenica ci consegnano un risultato molto importante: il Partito Democratico di Mirandola è la lista che ha preso più voti, siamo il primo partito, sia alle europee che alle comunali.
In generale amo il profilo basso come stile, ma lasciatemi esprimere una grande soddisfazione e anche un pizzico di orgoglio per essere stati dentro ai valori che ci caratterizzano, di libertà, di lotta alle diseguaglianze, per la giustizia sociale e ambientale, esplicitando sempre la nostra posizione, autonoma, riconoscibile e visibile, anche sulle principali tematiche di Mirandola e del territorio.
La nostra squadra di candidati ha avuto risultati importanti, a partire dai giovani, donne, frazioni: insomma tutti hanno composto una lista di persone eccezionali, che assieme agli candidati della coalizione Patto per il Futuro di Mirandola, stanno facendo un grandissimo lavoro dentro alla nostra comunità.
Mi preme ringraziare chi in maniera silente, continua, costante, quotidiana, perseverante, ha consentito di mettere il primo fondamentale tassello per riprenderci il futuro di Mirandola aiutando e collaborando attivamente a tutti livelli per sostenere il nostro candidato sindaco Carlo Bassoli e la visione aperta e innovativa della nostra città che proponiamo.
Abbiamo fatto una operazione straordinaria: ora ci attende il secondo tempo di una partita nella quale si confronteranno due realtà che non sono affatto neutre o indifferenti fra loro, e le loro differenze significative saranno il perno della scelta importantissima che siamo chiamati a fare il 23 e il 24 giugno prossimo.
Continueremo a coinvolgere e incontrare i nostri concittadini parlando delle nostre proposte e della nostra visione di futuro per la comunità e il territorio: la visione di Carlo e di tutti noi è per una Mirandola aperta, accogliente, innovativa, coraggiosa, moderna e ambiziosa, per sé e per il territorio.
Tutti assieme a tagliare il traguardo del 23 e del 24 giugno!".
LEGGI ANCHE
- A Mirandola Guglielmo Golinelli recordman di preferenze. Doppiato il dottor Toscani – LE PREFERENZE
- Elezioni Mirandola, Golinelli (Lega): “Risultato eccezionale della Lega, ma il lavoro non è finito”
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.











































































