Non risiedono a Mirandola ma vengono fatti votare in due, Più Mirandola: “Richiesta di dimissioni esagerata e pericolosa”
"Richiesta di dimissioni esagerata e pericolosa". Così la lista "Più Mirandola" che candida sindaco Giorgio Siena, commenta quanto accaduto alla scuola Montanari ieri, giorno come oggi di elezioni. Il fatto è stato denunciato e stigmatizzato dal candidato sindaco Carlo Bassoli, cui però la lista di Siena tira le orecchie parlando di violazione del silenzio elettorale.
Si legge on line sui canali della lista di Siena:
Abbiamo avuto informazione dalla stampa dell’errore nel quale è incorso il Presidente del seggio n. 3 che ha autorizzato al voto due militari esterni, ma la richiesta di dimissioni fatta da Bassoli è esagerata e pericolosa, visto il disastro accaduto a San Prospero.
Con l’occasione si ricorda che i candidati devono astenersi da qualunque propaganda nel rispetto del silenzio, e il mancato adempimento comporta denunce penali.Nei diversi seggi, ci sono segnalati, tuttavia, TRE candidati sindaci presenti e stazionanti, senza essere nel seggio elettorale di voto personale.Una forma di ostentazione di sé che equivale a propaganda.
Un candidato Sindaco, soprattutto oggi, si dovrebbe limitare a raggiugere il proprio seggio per votare e nulla più.Un esempio di educazione civica e di stile che è dovuto nel momento speciale del voto, e nel confronto dei cittadini
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.









































































