Carpi, banale diverbio in strada sfocia in aggressione
CARPI- Prima ha tentato di investire la vittima- un giovane di 28 anni- poi l'ha convinta a seguirlo fino a casa dove lo ha colpito con un paio di forbici da elettricista, inseguendola poi con una motosega.
Un banale diverbio in strada è sfociato in un'aggressione, a Carpi. E' successo in via Fornaci dove il 28enne, arrivato all'intersezione con la statale per Correggio, si è immesso lentamente in strada, perché il traffico era fermo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, l'aggressore lo avrebbe superato e il 28enne gli avrebbe chiesto dal finestrino "dove volesse andare", ricevendo dall'altro una risposta piccata. Il giovane ha quindi proseguito per la sua strada, quando si è accorto di essere seguito dall'auto dell'aggressore che, poco dopo, lo ha tamponato.
"Quando sono sceso dall'auto per constatare i danni- spiega il 28enne alla Gazzetta- ha tentato di investirmi". La vittima racconta poi di aver seguito a bordo della sua auto l'altro uomo, che gli ha detto di andare fino a casa sua. Entrati nella stradina, entrambi si sono fermati e l'aggressore- urlando "Ti ammazzo"- si è avvicinato con un paio di forbici da elettricista: colpendo il 28enne al braccio e rigando la portiera. Per poi inseguirlo con la motosega. Fortunatamente la vittima è riuscita a scappare prima che la situazione degenerasse.
Dopo il referto in ospedale, il 28enne ha presentato denuncia alla Polizia di Carpi.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.