Aperti adesso ai pazienti gli ambulatori della nuova Casa di comunità di Mirandola

MIRANDOLA - Aperti adesso ai pazienti gli ambulatori della nuova Casa di comunità di Mirandola nel complesso dell'ospedale Santa Maria Bianca. Da questa mattina sono operativi i nuovi ambulatori di specialistica e per la Medicina di gruppo.
I cittadini ora troveranno al primo piano gli ambulatori specialistici di Diabetologia, Ortopedia, Chirurgia Vascolare, Oculistica e Ortottica, per una risposta di prossimità ai quesiti diagnostici di primo livello.
Gli ambulatori dedicati ai Medici di Medicina Generale della medicina di gruppo MediGroup Mirandola (che seguono circa 8 mila pazienti) saranno invece operativi al piano rialzato a disposizione degli assistiti, che potranno usufruire di parcheggi e di due punti di accesso, uno dalla piazzetta interna all’Ospedale e uno da via Circonvallazione attraverso il cancello presente sui viali.
L’accessibilità è un altro dei punti di forza della struttura di oltre 1.400mq dedicati ad accoglienza, assistenza primaria, specialistica e prevenzione e promozione della salute: comodamente raggiungibile sia attraverso percorsi ciclopedonali sia con mezzi di trasporto privati e pubblici, la posizione della struttura consente una congiunzione fisica e organizzativa con Ospedale e Centro Servizi, in cui sono presenti diversi servizi distrettuali tra cui il Consultorio, la Centrale Operativa Territoriale (COT), la Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza e il Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.
Presto saranno operativi anche lo spazio dedicato al volontariato e al Punto Unico di Accesso e il Punto di Infermieristica di Comunità
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.









































































