A Carpi tutto pronto per il torneo di tennis Pecorari Open
CARPI- È tutto pronto per il XVII Trofeo “Alessandro Pecorari”, torneo di tennis rodeo OPEN combined, con tabellone sia maschile che femminile che si svolgerà al Ct Carpi dal 4 al 7 luglio prossimi e il cui tabellone sarà stilato la prossima settimana.
Si tratta di un grande torneo, che ha già vissuto più di una edizione con partecipanti di grande rilievo nazionale e internazionale.
L’ultima edizione è stata quella del 2019 poi, con le limitazioni dovute al Covid il trofeo si è svolto soltanto un’altra volta, nel 2022.
«Questo 2024 vuole però essere l’anno del rilancio definitivo di un torneo che ha fatto e sta continuando a fare la storia di Carpi e del Centro Tennis – il commento all’unisono di Alessandro Pecorari, sponsor del torneo, Fabio Menabue per la società che gestisce l’impianto e Rebecca Pedrazzi, presidentessa di Carpi Sport Asd che organizza le attività –. La riprova sta nelle iscrizioni che stanno arrivando numerose e nella classifica dei giocatori che arriveranno a contendersi il trofeo, sia nel maschile che nel femminile».
Tra i giocatori già iscritti al torneo spiccano nel tabellone femminile Anastasia Bertacchi, numero 224 WTA Under 18, già con punti in classifica maturati nelle sue esperienze in Italia e non solo, e Alessandro Ingarao, campione d’Italia 2022 e 2023 in Categoria B1, già nel tabellone delle pre-qualificazioni agli Internazionali di Roma.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.