Pioggia di medaglie per le ginnaste di Asd Le Fenici di Concordia
CONCORDIA - Sabato 27 e domenica 28 aprile si è svolta a Pianoro la gara di minispecialità regionale di ginnastica artistica femminile organizzata dalla UISP. Una gara veramente impegnativa visto il grande numero di ginnaste che vi partecipano da tutta la regione. Visto la grande affluenza vengono premiate con la medaglia le prime 6 ginnaste.
Di seguito i risultati delle ginnaste di Asd Le Fenici di Concordia:
Aprono il weekend di gara Galeotti Perla e Costa Sara nella prima categoria Junior. Perla ottiene la medaglia del quarto posto a trampolino e un fantastico argento nella trave. Sara ottiene un quinto posto a volteggio, 2 medaglie d’argento a trave e trampolino e una meritatissima medaglia d’oro al corpo libero. Una partenza veramente scoppiettante.
Passiamo ora alla seconda èlite Senior che vede in campo gara le ginnaste Galli Sara e Meschiari Giorgia. Giorgia porta a casa una medaglia di bronzo al volteggio e un fantastico oro al trampolino. Mentre Sara vince 2 medaglie di bronzo al trampolino e alla trave e un bellissimo oro al
corpo libero.
È il turno della seconda categoria Junior 2011/2012 con le ginnaste Malacorti Matilde e Shittu Ifè Anna. Matilde ottiene ben 3 medaglie: sesta al corpo libero, quinta al trampolino e bronzo al volteggio. Anna torna a casa con una medaglia d’argento al volteggio e un fantastico oro al corpo libero.
Nella seconda categoria èlite Allieve 2013 la ginnasta De Marchi Alessia ottiene 2 medaglie del sesto posto al trampolino e al volteggio.
Nella seconda categoria Junior 2008/09/10 la ginnasta Scannavini Nicole vince una medaglia del sesto posto a corpo libero e un quarto posto al trampolino.
In seconda categoria èlite Junior Mascherini Noemi torna a casa con una medaglia del sesto posto a trave.
El Ihtirasse Yasmine vince, in terza categoria èlite Senior, una medaglia del 4 posto a trampolino ed una fantastica medaglia d’argento a trave. Prima gara per lei con la trave alta. In terza categoria èlite Allieve abbiamo le ginnaste Bocchi Adele e Devincenzi Zoe. Adele vince la medaglia del sesto posto a volteggio e quella del quinto posto a trave. Zoe vince 2 medaglie del quinto posto a corpo libero e trampolino e una medaglia del sesto posto a trave.
Infine nel medagliere troviamo Ferrari Sofia con una medaglia del quarto posto a trampolino nella terza categoria èlite Junior 2011/12.
Gli allenatori Marianna e Mattia, insieme a tutta la società, ringraziano e si complimentano con le proprie ginnaste per questa gara ricca di emozioni e soddisfazioni.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging





















































































