Mirandola, il dott. Valter Merighi eletto presidente di Amo Nove Comuni Modenesi
MIRANDOLA- Valter Merighi, medico mirandolese, ha assunto ufficialmente la presidenza di Amo Nove Comuni Modenesi: succedendo alla dott.ssa Gabriella Tartarini, rimasta in carica per due mandati.
Socio fondatore dell'associazione, Merighi è il quarto presidente. Classe 1952, sposato, padre di tre figli, nonno di due nipoti, vanta oltre 40anni di attività lavorativa in campo medico. Con la sua esperienza nel settore della medicina e del volontariato si propone di continuare l'opera di valorizzazione di Amo. La sua nomina è stata accolta con entusiasmo da tutti i volontari, che confidano in lui per affrontare le sfide future.
"Faccio i complimenti all'amico dr Valter Merighi neo presidente di Amo Nove Comuni Modenesi, straordinaria Associazione di volontariato- ha commentato Nunzio Borelli, presidente Circolo Medico "M.Merighi"- Sono sicuro che, come fatto in passato, potremo fare eventi culturali-scientifici, Circolo Medico e Amo, creando sinergie fra le due associazioni. In un momento storico unico, e sto pensando alla realizzazione dell'Hospice San Martino".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.