Mercoledì 29 maggio Concordia commemora il dodicesimo anniversario del sisma
CONCORDIA - L'Amministrazione comunale di Concordia mercoledì 29 maggio commemora il dodicesimo anniversario del sisma che nel 2012 interessò l'Emilia, con un momento di raccoglimento in piazza 29 Maggio e, come da tradizione, con un concerto promosso dalla Filarmonica Giustino Diazzi.
Alle ore 9 l’Amministrazione comunale invita la cittadinanza e le associazioni di promozione sociale alla commemorazione che si terrà in piazza 29 Maggio alla presenza del parroco don Andrea Kielbasa.
Alle ore 20:30 presso il Teatro del Popolo di Concordia Sulla Secchia la Filarmonica Giustino Diazzi, in collaborazione con la Compagnia teatrale Stelle allo Specchio, presenta "Sorridi, sei in onda", con la partecipazione di Umberto Scida (re dell’operetta italiana e showman internazionale) e la conduzione del presentatore televisivo Andrea Barbi). Ingresso libero.
È vivamente consigliata la prenotazione del posto presso la Biblioteca comunale nei giorni di venerdì 24 e martedì 28 maggio dalle 11 alle 13.
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni