Matteo Richetti e Paolo Zanca presentano la lista di Azione a Mirandola
Nel pomeriggio di sabato 4 maggio AZIONE ha presentato a Mirandola, in piazza Costituente, la propria lista a sostegno del candidato sindaco Carlo Bassoli.
Matteo Richetti, capogruppo alla Camera, e Paolo Zanca, commissario provinciale del partito di Calenda, hanno partecipato all’evento, svoltosi sotto forma di dialogo con i candidati e i cittadini.
Ha aperto l’incontro Riccardo Zaccarelli, responsabile locale di Azione, che ha detto “Abbiamo ottenuto il consenso su un’alleanza di centro sinistra, il Patto per il Futuro di Mirandola, che ha fatto propri i nostri valori fondamentali, e nella quale siamo ben visibili con il nostro simbolo e la nostra lista di candidati.
Dopo il capolista, i candidati di AZIONE sono in ordine crescente di età, e questo mette bene in evidenza quanti giovani hanno scelto di impegnarsi con noi”.
Subito dopo Zaccarelli ha parlato il candidato sindaco Carlo Bassoli, sostenuto dalla coalizione Patto per il Futuro di Mirandola, che ha ricordato i punti fondamentali del programma della coalizione.
Dialogando con alcuni dei presenti, Matteo Richetti ha concluso l’incontro impegnandosi a sostenere nelle sedi parlamentari e ministeriali le richieste della comunità mirandolese, perché “Azione vuole che Mirandola sia più forte e capace di farsi ascoltare in Emilia Romagna, in Italia e nell’Unione Europea, nell’interesse di tutta l’area nord della provincia modenese”.

- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.










































































