Il nuovo ceo LivaNova in visita allo stabilimento di Mirandola
MIRANDOLA- I dipendenti dello stabilimento di Mirandola di LivaNova, azienda leader nel mercato delle tecnologie mediche, hanno recentemente ricevuto la visita del nuovo ceo, Vladimir Makatsaria, entrato in carica il 1 marzo. Durante la sua visita Makatsaria ha visitato gli 88.000 metri quadri dell’impianto produttivo, discusso gli obiettivi del sito e ha tenuto una riunione plenaria con sessione di domande e risposte con i dipendenti.
“LivaNova Impiega circa 2.900 persone nel mondo, quindi la possibilità per gli oltre 1.100 dipendenti di Mirandola di mostrare il proprio lavoro al nostro nuovo ceo, Vlad Makatsaria è stata un’incredibile opportunità- ha dichiarato Francesca d’Ambrosio, senior director of Operations e Site Leader di Mirandola- Siamo stati molto orgogliosi di poter condividere il nostro impegno verso i pazienti con Vlad mentre visitava la struttura e incontrava i nostri team”.
Situato in via Statale 12 Nord 86, lo stabilimento LivaNova di Mirandola è uno dei principali datori di lavoro nella zona, e produce prodotti utilizzati durante gli interventi chirurgia cardiaca.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni