Guasto sulla rete idrica, alcune zone di Castelfranco Emilia e frazioni senz’acqua
CASTELFRANCO EMILIA- Il Gruppo Hera comunica che a causa della rottura di una importante condotta idrica, causata da una impresa privata impegnata in uno scavo estraneo alla multiutility in via Costa a Castelfranco Emilia, sono in corso lavori urgenti che comporteranno disagi per numerose utenze. Fino alle ore 20 circa di giovedì 30 maggio 2024, cali di pressione dell’acqua e interruzione del servizio idrico riguarderanno in particolare le utenze che si trovano nelle vicinanze di via Costa e nelle frazioni di Gaggio, Panzano, Riolo e Rastellino.
L’interruzione del servizio, già comunicata all’Amministrazione comunale, riguarda anche la Casa circondariale. I tecnici del Gruppo Hera garantiscono il massimo impegno per contenere i tempi dei lavori per ripristinare il danno causato da terzi.
In caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento 800713900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.