Furti nella notte in due attività di Concordia e razzia nella cucina della materna a Mirandola
CONCORDIA, MIRANDOLA- Ladri in azione nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 maggio a Concordia: i malviventi hanno spaccato la vetrina del ristorante pizzeria Da Francio in viale Dante e rubato la telecamera di sorveglianza al Bar 2000 in via Carducci.
Ad accorgersi del furto uno dei soci del ristorante, intorno alle due del mattino, che ha trovato il cassetto del registratore di cassa spalancato senza le banconote, circa 150 euro, ma con tutta la moneta suddivisa lasciata negli scomparti.
Per capire la dinamica del furto, il Comune ha messo a disposizione dei carabinieri di Concordia i video delle telecamere comunali situate di fronte al nostro ristorante.
Poco dopo i ladri, forse gli stessi, hanno tentato un furto al Bar 2000 di Marco Hu Xiaofeng dove però hanno trovato una "brutta" sorpresa: un muro di mattoni nascosto dietro le persiane, che bloccavano la finestra laterale scelta per introdursi nel bar.
Forse a quel punto, come riporta il Carlino, si sono accaniti sulle due videocamere dell’ingresso.
L'ondata di furti ha interessato, nel fine settimana, anche la scuola materna Don Riccardo Adani, in viale della Libertà a Mirandola dove ignoti hanno fatto irruzione in cucina e negli uffici portando via un frullatore a immersione, un'affettatrice, una grattugia elettrica, bottiglie di olio, confezioni di pasta, barattoli di sugo e una costosa macchina fotografica digitale.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.