Elezioni a Mirandola, partono i confronti tra i 4 candidati sindaco
Entra nel vivo la campagna elettorale a Mirandola. Oggi, nel pomeriggio alle ore 18.30 in piazza Costituente 16 è prevista la presentazione dei componenti delle liste a sostegno di Carlo Bassoli (centrosinistra), e tra sabato e domenica si organizzeranno i gazebo in piazza di tutti i partiti, compreso quello di Forza Italia che candida l’unico mirandolese in corsa per le Europee, Antonio Platis (c’è un solo altro candidato della Bassa a questo giro europeo, il medico di Finale Emilia Malak per i Cinque Stelle).
Ma c’è molta attesa per un confronto tra tutti i candidati sindaco che se la giocheranno domenica 9 giugno. Letizia Budri (centrodestra), Carlo Bassoli, Giorgio Siena (Più Mirandola) e Giorgio Cavazza (5 stelle) se tutto quanto si sta organizzando va in porto avranno tre momento per un confronto pubblico.
Il primo è giovedì 16 maggio. Alle ore 21 presso il cortile della Cassa di Risparmio i quattro candidati sono attesi per un confronto organizzato dal quotidiano modenese La Pressa, moderato dal direttore Giuseppe Leonelli.
Il 21 maggio, in orario da definire, ci sarà l’incontro tra Budri, Bassoli, Siena e Cavazza che sono stati chiamati dalle associazioni imprenditoriali a discutere in special modo dei temi economici della città. Le interviste le realizzerà la direttrice del quotidiano Sul Panaro, Antonella Cardone.
Ultimo appuntamento con i candidati tutti insieme a ridosso del voto, per chiudere la campagna elettorale, è giovedì 30 maggio. Presso la sala consiliare del Comune gli aspiranti sindaco si vedranno all’incontro che stanno organizzando per le 18.30 le principali testate giornalistiche locali, tra cui Sul Panaro.net e In Format.

Da sinistra, in senso orario: Carlo Bassoli, Letizia Budri, Giorgio Siena e Giorgio Cavazza
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.









































































