Distrutto dalle fiamme il camper di una famiglia nomade
NOMADE- Hanno dato alle fiamme un camper sul quale stavano dormendo padre, madre e il loro bambino. E' successo intorno alle 4.30 di martedì 14 maggio dietro al parcheggio del centro commerciale "I Portali": nell'area dove vivono famiglie nomadi in camper e roulotte.
Come riporta la Gazzetta è stato il sonno leggero del bambino che, svegliatosi nel cuore della notte, si è messo a piangere attirando l'attenzione dei genitori. Salvando di fatto l'intera famiglia dalle fiamme.
Il padre, dopo aver messo in salvo moglie e figlio, ha messo in moto per spostare il camper: evitando così che le fiamme si propagassero alla roulotte vicine.
Sul posto, poco dopo, tre squadre dei vigili del fuoco che hanno rapidamente domato l'incendio e la Polizia di Stato. Certa fin da subito la matrice dolosa dell'incendio, con il ritrovamento di una tanica di benzina poco lontano dal punto in cui sono partite le fiamme.
Il sospetto è che il responsabile sia qualcuno venuto da fuori, proprio con l'intento di punire la famiglia. Le indagini per risalire all'autore sono scattate immediatamente.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.