Cavezzo, al via il 10 giugno il centro estivo del Centro Giovani Insieme
CAVEZZO- Anche quest'anno il Centro Giovani Insieme di Cavezzo, con la collaborazione della Parrocchia S. Egidio, propone il Centro Estivo per i ragazzi dai 10 ai 14 anni: con inizio lunedì 10 giugno presso la struttura di Cavezzo, in via Allende 11.
Questa edizione del Centro Estivo, come l’anno scorso, è arricchita di molte nuove proposte con una attenzione allo sport e alla natura: tutte le settimane ci sarà una collaborazione con il Tennis Club Cavezzo, con i Leoni Rugby Cavezzo e con il Karate Myiazaki di Cavezzo, che metteranno a disposizione i propri allenatori e istruttori per avvicinare i ragazzi del centro estivo a queste discipline sportive.
E' prevista l'uscita in piscina una volta a settimana e vari laboratori, scuola di ballo, giochi e anche un avvicinamento all’equitazione presso il Centro Ippico di San Possidonio.
Il Centro Estivo è accreditato per le famiglie con il progetto conciliazione Casa-Lavoro dell'UCMAN, così detto “al centro estivo con il bonus rette”. Le famiglie che rientrano nei requisiti, pertanto, potranno ottenere direttamente il contributo, informandosi sul sito dell'Unione Area Nord e compilando online la domanda (tempo dal 20 maggio al 5 luglio)
Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare Ami: 3895458568 oppure chiedere al Tennis Club Cavezzo o ai Leoni Rugby Cavezzo
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.