Carpi, aggressione in Piazzale delle Piscine. Natale (FdI): “Fallimento della sinistra”
CARPI- Il 30 maggio, presso il Piazzale delle Piscine di Carpi, si è verificata un'aggressione ai danni di un quindicenne, studente l'istituto Meucci.
Sull'episodio è intervenuto Francesco Natale, responsabile del movimento giovanile di Fratelli d’Italia e candidato al Consiglio comunale: "La città è stanca del ripetersi di episodi di questo tipo. I ragazzi dovrebbero sentirsi sicuri ad andare a scuola eppure proprio nei pressi degli edifici scolastici si verificano episodi di violenza. L'Amministrazione di sinistra ha gravemente sottovalutato il problema e l'emergenza baby gang, sempre più presente in città"."Nel documento che, come movimento giovanile di Fratelli d’Italia, abbiamo consegnato alla candidata sindaco Annalisa Arletti il contrasto alle baby gang è al primo punto. Sminuire questa tematica non ha portato a risultati che si potranno ottenere solo con un cambio di passo e di regia a livello di Amministrazione. Episodi gravi come quello di oggi dimostrano il fallimento della sinistra. È tempo di cambiare".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.