Candidati sindaco a confronto a Mirandola, appuntamento martedì con le associazioni economiche
Le associazioni economiche del territorio Cna, Confcommercio, Lapam, Confesercenti Modena organizzano per il prossimo martedì, 21 maggio, un confronto in vista delle prossime elezioni amministrative previste a Mirandola.
Sul palco ci saranno Letizia Budri, punta del centrodestra, Carlo Bassoli, frontman del centrosinistra (senza campo largo), Giorgio Siena, corridore solitario per la centrista “Più Mirandola”, e Giorgio Cavazza, outsider duro e puro del
Movimento Cinque Stelle.
Il dibattito inizia alle ore 20,30, nella sala consiliare del Comune in via Giolitti. I candidati avranno l'occasione di presentarsi e fare appello al voto, poi saranno sottoposti al fuoco di fila delle domande di Antonella Cardone, giornalista direttrice del quotidiano Sul Panaro.net, che punterà l'attenzione sui temi economici cari a chi fa impresa a ogni livello. Si parlerà quindi di infrastrutture, a partire dalla Cispadana, di ricostruzione, della partita di Aimag, di Ucman e di centro storico, anche nell'ottica dei necessari investimenti in infrastrutture e servizi per rendere sempre più attrattiva la città di Mirandola per turisti e imprenditori; oltre che per i lavoratori che chiedono casa.
Il prossimo e ultimo appuntamento elettorale è previsto a Mirandola il 30 giugno, con il dibattito organizzato ai giornalisti della Bassa Modenese. Ore 18.30, nella sala consiliare del Comune di Mirandola.
LEGGI ANCHE
La cronaca del primo confronto tra candidati sindaco a Mirandola
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.