Amministrative Soliera, il M5S sostiene Caterina Bagni: Dino Curto in lista
SOLIERA- Mobilità sostenibile e sviluppo della linea ferroviaria, incremento della sostenibilità e transizione energetica, coesione sociale e sostegno alle fragilità: questi sono i pilastri della proposta programmatica "Per Soliera", presentata dalla candidata sindaca Caterina Bagni per le prossime elezioni amministrative a Soliera.
La proposta ha trovato il pieno sostegno del Movimento 5 Stelle, che riconosce in essa i propri principi e valori, oltre a una sintonia nei punti programmatici."All'interno della coalizione che sostiene Caterina Bagni, abbiamo apprezzato la determinazione della lista ViviAmo Soliera e individuato nel candidato Dino Curto, nostro iscritto al Gruppo territoriale, il ponte ideale tra la lista e il M5S. Con grande entusiasmo, confermiamo quindi il pieno appoggio del Movimento 5 Stelle con Dino Curto e la lista ViviAmo Soliera a sostegno della candidata candidata Bagni- spiega il Movimento 5 Stelle- Il M5S ribadisce il proprio impegno per la comunità di Soliera, portando avanti le istanze del territorio e lavorando con dedizione per il benessere dei cittadini. Siamo fiduciosi che, con il loro supporto, potremo continuare a promuovere il cambiamento e la crescita della nostra comunità"."A Soliera, il Movimento 5 Stelle ha recentemente preso atto della decisione di due suoi consiglieri in carica di lasciare il Movimento per cercare nuove opportunità altrove. Questa decisione, benché non sorprendente alla luce delle contraddizioni emerse e delle considerazioni legate al nuovo statuto e alla ricerca di coalizioni nel campo progressista, non ha scoraggiato il nostro impegno e il nostro spirito di rinnovamento. A Soliera, siamo fortemente determinati a ricostituire l'attivismo nel nuovo Gruppo Territoriale delle Terre d'Argine- continuano i pentastellati- Il Movimento 5 Stelle conferma di essere una forza progressista, che si riconosce nelle proposte che affrontano con serietà i temi dello sviluppo sostenibile, dei cambiamenti climatici, delle battaglie per i diritti sociali e civili, e del sostegno alle fasce più fragili della popolazione".
LEGGI ANCHE
- In 43, con Caterina, per Soliera: presentate liste e programma a sostegno di Caterina Bagni
- Amministrative Soliera, Caterina Bagni inaugura la sede del proprio comitato elettorale
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.