Su manifesti e social “Carpi Attrattiva”: il resoconto dei risultati a fine mandato
CARPI- Crescita demografica, piste ciclabili, verde urbano, scuola e università, sociale, cultura, attività economiche, riqualificazione urbana. Sono fra i temi trattati in “Carpi Attrattiva”: la campagna comunicativa predisposta dall’Amministrazione comunale per riassumere in cifre «alcuni dei principali risultati ottenuti durante il mandato 2019-2024».
Un resoconto di fine legislatura che oltre all’affissione murale sarà disponibile sul sito istituzionale e sui “social media” del Comune: strumenti di facile consultazione, dove in modo schematico ma immediato, si possono trovare i “numeri” del lavoro svolto nel periodo che si chiude, con qualche dato riferito anche al decennio che ha visto sindaco Alberto Bellelli.
Sottolinea Stefania Gasparini, vice sindaca con delega a Economia e Comunicazione: «Abbiamo predisposto questa campagna di comunicazione istituzionale di fine mandato per dare conto alla cittadinanza di come in questi 10 anni il lavoro fatto abbia reso la nostra città sempre più attrattiva in termini sociali, economici e culturali. Una città che cresce e si sviluppa e diventa sempre più forte».
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni