Si terrà al Cine Valley di San Felice sul Panaro la premiazione dei vincitori di ‘Corti da Sogni Antonio Ricci’
Si terrà al Cine Valley di San Felice sul Panaro la premiazione dei vincitori di ‘Corti da Sogni Antonio Ricci’ . Ne dà notizia il regista Paolo Galassi, che al Teatro Rasi di Ravenna è stato di giudice nel corso della 25a Edizione del Festival Internazionale del Cinema ‘Corti da Sogni Antonio Ricci’.
L'annuncio è stato dato davanti ad un pubblico - spiega Galassi - " straordinario e partecipe, una giuria d’eccellenza composta da registi straordinari quali Edo Tagliavini, Matteo Cirillo, e alla presenza di Franco Savelli del Circuito Europeo Cinemas, il giornalista Claudio Ravaioli, Alberto Beltrani vicepresidente Fice Emilia Romagna, il direttore artistico del NOAM Film Festival, Giacomo Costantini assessore al Turismo del comune di Ravenna, il regista e maestro Enzo D’Aló.
L’emozione era altissima, ma l’accoglienza, il calore e lo spirito trascinante del team Circolo Sogni hanno reso questa serata unica.
Abbiamo invitato l’organizzazione del Festival al nostro evento, dove verrà presentata la nuova edizione e proiettati i corti vincitori di quest’anno, e il corto vincitore del Premio Ivano Marescotti.
Ci vediamo a San Felice il 4, 5 e 6 ottobre!!"

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.