San Possidonio, “pizzicata” con la droga in auto: 27enne segnalata alla Prefettura
Nella notte di martedì 2 aprile i Carabinieri del Comando provinciale di Modena hanno eseguito, nell’intera provincia, una serie di controlli finalizzati alla prevenzione dei sinistri stradali ed al contrasto delle condotte di guida più pericolose per gli atomobilisti.
Nel corso di tali servizi, una pattuglia della Stazione di Concordia, nel centro abitato di San Possidonio, ha proceduto al controllo di una donna 27enne, la quale è stata trovata in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e che per tale motivo è stata segnalata amministrativamente alla Prefettura di Modena.
Una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sassuolo è intervenuta in Prignano sulla Secchia, dove si era verificato un incidente stradale. Sul posto i militari hanno accertato che un uomo 48enne, alla guida della sua autovettura era andato a collidere contro alcune autovetture in sosta sulla pubblica via.
Il conducente, sottoposto al test alcolemico, è risultato positivo con un tasso di 2,13 g/l. Inoltre è stato accertato che lo stesso guidava con patente di guida revocata e il veicolo era privo di assicurazione.
Per tali motivi, la persona è stata denunciata all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e sanzionata amministrativamente per le restanti violazioni con contestuale sequestro per la confisca dell’autovettura.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.