Ragazzina di 13 anni investita da un’auto Medolla
Ragazzina di 13 anni investita da un'auto Medolla. E' avvenuto mercoledì nel tardo pomeriggio, attorno alle ore 18, su via Roma, all'altezza del bar Indaco.
La ragazzina era in strada quando è stata travolta da un'automobile guidata da un uomo del posto. Secondo alcune testimonianze, la ragazzina era sulle strisce e aveva con sè una bicicletta. Ma la dinamica esatta - che è al vaglio dei Carabinieri - dell'accaduto non è chiara.
Sul posto ambulanza e automedica. La ragazzina - che sempre stata cosciente - è stata portata in ospedale al Policlinico, ferita alla testa per il colpo al parabrezza dell'auto che l'ha colpita. E' rimasta diverse ore in osservazione, poi la situazione non è peggiorata e per fortuna si prevede che già domenica venga dimessa.
Intanto, infuriano le polemiche in paese per l'accaduto. Non è la prima volta che in quella zona ci sono investimenti da parte di automobili. Solo pochi mesi fa, a gennaio 2023, qui morì l'ingegner Poggioli, che stava attraversando via Roma all'altezza della gelateria.
Sabato il nuovo incidente.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.