Mirandola, furti all’ospedale Santa Maria Bianca
MIRANDOLA- Festività pasquali di furti a Mirandola: all'ospedale Santa Maria Bianca in via Fogazzaro e al distretto di via Lino Smerieri. Nel mirino dei ladri sono finiti i distributori automatici di bibite e snack. Al pianterreno del Santa Maria Bianca i malviventi hanno infatti forzato, senza lasciare segni di scasso, la macchina distributrice di caffè e bevande calde. Portando via la cassetta metallica con le monete.
Come riporta il Carlino, a dare l'allarme- nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo- è stato il vigilante della Coopservice, che ha avvisato il personale di portineria e i carabinieri.
Più tardi un tecnico della ditta Buon Ristoro, concessionaria del servizio, ha confermato la forzatura e il furto ai danni di altri distributori: quello nel seminterrato del padiglione portineria e presso il distretto sanitario.
Le telecamere interne ed esterne all'ospedale potrebbero ora rivelare dettagli utili all'identificazione dei malviventi.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni