Lavinia Zavatti, candidata sindaca centrodestra: “Medolla deve esser un comune bello da vivere, non bello da dormire”
"Medolla deve esser un comune bello da vivere, non bello da dormire". E' lo slogan con cui la candidata sindaca del centrodestra si è presentata alla sua prima conferenza stampa nella corsa a sindaca di Medolla. L'appuntamento, sabato mattina, si è tenuto nello storico edificio di piazza del Popolo dove fino a qualche tempo fa c'era uno studio di commercialisti e il bar, a fianco del Teatro Facchini.
Zavatti aveva già corso questa partita contro il sindaco Alberto Calciolari nel 2019, ma stavolta la differenza è che a sostenerla c'è il centrodestra unito, che all'epoca si era diviso tra lei e il civico Marco Bergamini. "Siamo civici che hanno scelto di mettersi a servizio di Medolla con nuove idee e decidere con idee improntate sui giovani e la prospettiva di futuro perchè vorremmo che fosse un comune bello da vivere e non solo bello da dormire. Ci candidiamo perché vorremmo fosse riportato trasparenza sui conti pubblici , vorremmo essere amministratori di tutti secondo nessun differenza per orientamento politico".
"Questa Giunta è stata lontana dai cittadini, percepiti quasi come nemici, come sul caso della discarica, gli accertamenti della Corte dei Conti, siamo in attesa del pronunciamento della Procura".
Per quanto riguarda Unione comuni Area Nord, "Non vorremmo dichiarare già ora l'uscita di Medolla perché se l'Unione può dare qualcosa come Comuni Uniti, Medolla resterà in Unione, se l'Unione non avrà i conti in regola o non inizierà a rispettare ciò per cui è nata, ovvero dare i migliori servizi rispettando i principi di economicità, potremmo anche prendere in considerazione lo studio per l'uscita"
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.














































































