La Lega schiera Stefano Bargi alle prossime elezioni europee
MODENA- “Sono onorato della fiducia riposta in me e ringrazio il capogruppo e segretario Lega Emilia, Matteo Rancan, per la candidatura che mi ha proposto: in Europa le cose da fare non mancano, anzi, e sin da oggi il mio impegno è volto a lavorare affinché il nostro Paese ed il nostro territorio regionale recuperino quella sovranità che troppo spesso, in questi anni, è stata demandata a istituzioni lontane dai nostri interessi e necessità”.
Così ha commentato il consigliere regionale della Lega, Stefano Bargi, candidato dalla Lega Emilia alle prossime elezioni europee.
Il leghista ribadisce la ferma “convinzione dell'importanza di restituire sovranità al nostro Paese”, affermando che “questo deve avvenire nell'interesse dei cittadini e del mondo produttivo dell'agricoltura, che hanno subito le conseguenze delle politiche europee degli ultimi anni”.
Bargi sottolinea “il ruolo della Lega come forza di cambiamento per l'Europa: vecchio continente che deve compiere un passo avanti nella direzione di una maggior autonomia diventando meno supino rispetto alle imposizioni di interessi esterni e calati dall'alto”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni