In auto con 500 grammi di cocaina: arrestato 36enne
MODENA- I carabinieri della stazione di Modena hanno arrestato un uomo di 36 anni, di origini albanesi, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell'Arma modenese, impegnati nella giornata di martedì 16 aprile in un controllo serale della circolazione stradale in strada Barchetta, hanno intimato l'alt al conducente di un veicolo per la verifica della regolarità dei documenti di guida.
Durante la verifica, l'uomo ha palesato un insolito e ingiustificato nervosismo, cosa che ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo.
Perquisito il mezzo, celati al suo interno sono stati rinvenuti più involucri di cocaina, per un peso complessivo di 500 grammi: oltre a 420 euro in contanti in banconote di diverso taglio.
L'uomo è stato quindi arrestato, mentre droga e denaro sono stati sequestrati. Il 36enne è stato condotto alla carcere di Modena, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.