Il nuovo direttore generale Aimag è Gianluca Valentini, già Herambiente
A qualche settimana dalle elezioni amministrative che cambieranno gli equilibri politici tra i Comuni soci pubblici, Aimag nomina il nuovo direttore generale, che arriva direttamente da una esperienza ai vertici di Herambiente, uno dei soci privati sul cui allargamento si è consumata la rottura tra i carpigiani e gli altri soci della Bassa.
Il CDA di AIMAG nella seduta di questa mattina, ha nominato il nuovo Direttore Generale della società. A ricoprire questo ruolo sarà Gianluca Valentini, 53 anni, laureato in Economia, con Master in Business Administration, che lascia il suo ruolo di Direttore Generale di HERAmbiente Servizi Industriali.
La scelta del CDA avviene alla conclusione di un percorso che ha visto l’assegnazione di un incarico di ricerca ad una primaria società di selezione esterna per individuare la figura che guiderà il Gruppo.
Dopo l’assunzione di qualche settimana fa del dott. Marco De Luca in qualità di Responsabile Internal Audit, e mentre è ancora in corso la selezione per individuare la figura del CFO, di prossima chiusura, il Gruppo AIMAG completa il percorso di riorganizzazione del top management aziendale.
LEGGI ANCHE
Siena (Più Mirandola): “Serve chiarezza sul ruolo di Hera in Aimag”
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni