Il cordoglio di Anva Confesercenti per la scomparsa di Riccardo Magri, storico ambulante di Carpi
Già componente del Consiglio Anva Confesercenti di Modena, per tanti anni Riccardo Magri è stato attivo sia sul mercato che in associazione, fino alla fine dello scorso anno quando la malattia lo ha costretto a chiudere l'attività.
"Magri deve essere considerato un vero pioniere, infatti negli anni '90 è stato il primo presidente di "Carpi in Mercato", l'associazione che ha per prima organizzato gli eventi domenicali su area pubblica che continuano tutt'ora ad essere un'occasione di promozione del mercato e dell'intera città"- ha commentato l'Anva Confesercenti di Modena.
Paolo Panini, vice presidente di Anva Confesercenti Modena, lo ricorda così: "Riccardo si è sempre distinto per la sua generosità, nei confronti dei colleghi ma anche delle persone più sfortunate, facendosi spesso promotore di iniziative benefiche".Ai familiari di Riccardo Magri, l'Associazione esprime profondo cordoglio e le più sentite condoglianze.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni