Finale Emilia, medaglia d’oro per Casoni Aperitivo alla London Spirits Competition
FINALE EMILIA- Casoni Aperitivo 1814 porta a casa direttamente da Oltremanica un importante premio. Il bitter firmato Casoni ha conquistato la medaglia d’oro alla London Spirits Competition nella categoria Bitters and Mixers: una competizione che premia i migliori spirits presenti nel panorama beverage internazionale valutandone qualità, sapore e design della bottiglia.
Il panel di degustatori presente all’evento ha definito Casoni Aperitivo 1814 come un liquore "dai toni amari deliziosi, con un perfetto equilibrio tra dolcezza e complessità botanica che terminano con un'amara nota di buccia d'arancia amara e cardamomo”.
Casoni Aperitivo 1814 nasce da una ricetta originale della famiglia Casoni: elegante blend di infusi di scorze d’arance e piante aromatiche raccolte localmente, è un aperitivo fresco, piacevole e dissetante, dalle caratteristiche note agrumate. Nuances di sapore che lo rendono ideale per la preparazione del perfetto spritz in stile italiano.
“Il nostro Aperitivo 1814 guadagna una prestigiosa medaglia da aggiungere in bacheca - commenta Manuel Greco, trade marketing Manager Casoni- Un successo che certifica l’impegno della nostra distilleria nella produzione di qualità, in grado di intercettare il gusto del consumatore moderno. Casoni Aperitivo 1814 è un aperitivo fresco e agrumato, che nello spritz risulta pieno e distintivo: un must in vista dell’estate, che da oggi può sfoggiare anche un riconoscimento invidiabile”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni