Controlli Polizia nel weekend di Pasqua: hashish in auto, nei guai automobilista
MODENA- La Polizia di Stato di Modena ha denunciato in stato di libertà un uomo per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Il lunedì dell’Angelo, nel corso di un controllo sull’A22 del Brennero alla progressiva chilometrica 313, una pattuglia della Sottosezione della Polizia stradale di Modena Nord ha rinvenuto all’interno del bagagliaio un nunchaku, classificato come arma tradizionale di tipo contundente, oggetto noto nell’ambito delle arti marziali costituito da due bastoni uniti da una catena metallica, per il trasporto del quale il conducente non ha fornito alcuna valida spiegazione.
Nel giorno di Pasqua, sempre la Polizia stradale, ha fermato per un controllo una autovettura al km 157 sull’autostrada A/1, nel territorio del comune di Modena. Dall’abitacolo usciva un forte odore riconducibile a quello dell’hashish.
Il conducente spontaneamente ha ammesso di essere in possesso di sostanza stupefacente e ha consegnato agli agenti un involucro in plastica contenente 4,41 grammi di hashish. L’uomo è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura e sanzionato amministrativamente.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni