Botte, minacce e violenze sessuali alla compagna: 54enne di San Felice finisce a processo
SAN FELICE- Quattro anni di botte, umiliazioni e violenze sessuali nei confronti della compagna: ora per l'uomo, un 54enne di San Felice- dopo il divieto di avvicinamento alla vittima- è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio per violenza sessuale, stalking e maltrattamenti.
Una relazione nata 18 anni anni fa ma che dal 2020 si era trasformata per la vittima in un incubo: violenze sessuali sotto minaccia e maltrattamenti fisici ripetuti, anche in presenza della figlia della donna nata da una precedente relazione.
All'ennesima aggressione- durante la quale l'imputato aveva cercato di entrare in casa sfondando la porta di ingresso con un martello- la donna ha chiamato i carabinieri ed è scattata la denuncia.
Come riporta il Carlino il 54enne era stato quindi sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla parte offesa e l'udienza preliminare è stata fissata per il prossimo gennaio.
La difesa dell’uomo ha già annunciato che chiederà il rito abbreviato per il proprio assistito.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni