Amministrative, si presenta la lista civica “CresciAmo Concordia” a sostegno di Marika Menozzi
CONCORDIA - E’ prevista per sabato 13 aprile 2024, alle ore 11.30, presso la sede del Comitato elettorale in via Mazzini, 41 a Concordia la presentazione della Lista civica CresciAmo Concordia, a sostegno della candidatura della candidata Marika Menozzi a sindaca di Concordia sulla Secchia. Saranno presenti, oltre ai candidati della lista, rappresentanti delle forze politiche di Alleanza Verdi-Sinistra, Azione e M5S che, unitamente al Partito Democratico, sostengono la candidatura di Marika Menozzi.
“Siamo molto soddisfatti della composizione di questa lista civica, - dichiara la candidata sindaca Menozzi - perché i candidati che si presenteranno incarnano un grande progetto comune e condiviso. Con loro infatti CresciAmo Concordia potrà contare su un ottimo mix di esperienza amministrativa, di rappresentanza (associazionismo e giovani) e di competenze centrali per il nostro programma, come ad esempio la sostenibilità e l’economia. Una lista e un programma che stiamo ultimando anche grazie al prezioso contributo dei focus group tematici svolti in queste settimane. Un programma che poggia non su facili slogan, ma sulla concretezza di obiettivi e progetti che vogliamo realizzare per rendere Concordia un paese ancora più bello, attrattivo, equo e sostenibile in cui vivere”.
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.