Aimag, nomina Valentini. La candidata sindaca carpigiana Medici: “Dal Pd ennesimo scippo di bene comune”
CARPI- La candidata sindaca di Carpi Monica Medici interviene sulla recente nomina di Gianluca Valentini a direttore generale di Aimag.
Questa la nota:
"Come coalizione delle liste civiche Carpi Futura e Movimento civico per Carpi, apprendiamo dai giornali che il Cda di Aimag, ha nominato il nuovo direttore generale della società il dottor Gianluca Valentini, 53 anni, che lascia il suo ruolo di direttore generale di Hera Ambiente Servizi Industriali.
Quello che abbiamo dichiarato in Consiglio comunale infinite volte ora si avvera, consegnata la “influenza dominante” al socio Hera che mette un suo uomo a dirigere Aimag si ottiene di fatto una cessione di potere senza far spendere nemmeno un centesimo al socio Hera.
Ora A 60 giorni dal voto, in pieno sfregio dei conflitti di interesse e di ogni decenza istituzionale, il cda di Aimag compie un atto per bloccare qualsiasi scelta possa compiere il “nuovo patto di sindacato dei comuni soci” che uscirà dalle urne, ovvero che sarà espressione della volontà popolare.
Davvero il PD ha paura di perdere le elezioni!! Essendo ormai nota la sua mancanza di democraticità nelle scelte fondamentali per la vita dei cittadini compie l’ennesimo scippo di un bene comune, ovvero di tutti, in favore di pochi; confidiamo che nelle urne i cittadini si ribelleranno a questa politica che non ha minimamente a cuore l’interesse della città, ma solo gli interessi delle lobby".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni