Aimag, nomina Valentini. Golinelli (Lega): “Il Pd getta la maschera”
In merito alla notizia della nomina di Gianluca Valentininomina di Gianluca Valentini a Direttore Generale del Gruppo Aimag, il Segretario Provinciale Guglielmo Golinelli commenta come segue:
“Il PD e i sindaci Bellelli e Solomita hanno gettato la maschera: l'operazione forzata sul CDA con ingresso di HERA non era finalizzata a una partnership industriale, ma al controllo completo di AIMAG. Questo si è concretizzato con la nomina di un Direttore Generale piena emanazione di HERA. Non abbiamo nulla da dire sulla qualità professionale di Valentini, ma l'operazione è chiara ed evidente: inglobare e far gestire AIMAG da HERA, in barba all’indipendenza e al territorio in cui AIMAG è nata. Continueremo a dare battaglia in tutte le sedi davanti a questo scippo della nostra multiutility.
Tutto ciò sarà sanabile dopo il voto solo con le dimissioni di tutto il CDA, con la sostituzione del Direttore Generale, e la nomina di un nuovo Direttore Generale che sia emanazione dei comuni soci e non sicuramente di HERA. Lo sappiano gli elettori che chi vota per il PD vota per la svendita di AIMAG ad HERA”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.