AgriManager 2024, premio al Caseificio Razionale Novese di Novi
NOVI- Quale futuro avranno le aziende agricole nei prossimi 10/15 anni? A questa domanda risponderanno i risultati di una indagine svolta da Agri2000 Net, società di servizi in agricoltura, che sarà presentata giovedì 18 aprile ore 9.30 a Novi di Modena, in occasione della consegna del premio AgriManager 2024 al Caseificio Razionale Novese.
Il progetto AgriManager, promosso da Agri2000 in partnership con Emil Banca, è nato nove anni fa per sostenere le imprese agricole nell’adozione di interventi efficaci contro le crisi che hanno colpito il settore agricolo come la siccità, l’aumento dei costi di produzione e la crisi dei mercati.
Come riporta Pima Modena ad aggiudicarsi il premio in provincia di Modena quest’anno è stato il Caseificio Razionale Novese. Si premia un’azienda con 70 anni di storia. Il terremoto del 2012 ha dato la spinta per l’avvio del ricambio generazionale che ha preso forma con interezza nel 2016 con il cambio della presidenza, management e governance.
LEGGI ANCHE
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni