Viabilità modificata a Carpi per varie attività sul territorio comunale
CARPI- L’Amministrazione comunale di Carpi informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature, posa cavi) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.
Cantieri vari
Fino al 9 maggio, dalle ore 00:00 alle 24:00, in via Napoli – dal civico 17 al civico 23 – è istituito il divieto di sosta con rimozione, il divieto di transito per i pedoni con chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata, per cantiere edile.
Giovedì 21 marzo e venerdì 22, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, sul rialzato dell’area di parcheggio lato sud di via Nuova Ponente, fronte civico 5, e sul lato est di via Paganini, fronte civico 1, è istituito il divieto di sosta con rimozione.
Venerdì 22 marzo, dalle ore 09:00 alle ore 11:00, in via F. Petrarca 19, è istituito il divieto di transito sul percorso pedonale e ciclabile e il divieto di sosta, per posizionamento piattaforma aerea.
Posa cavi elettrici
Da venerdì 22 marzo a martedì 26 marzo, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, in via dell’Artigianato, è istituito il divieto di sosta con rimozione sulla banchina e sul marciapiede, il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato, per posa cavi elettrici.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.